La nostra attività
Una cultura rispettosa
Per la casa LHUILLIER, viticoltura combina anche con la Natura. Infatti, negli ultimi anni il trattamento delle viti è ecologicamente responsabile; Per fare questo abbiamo iniziato una fase di studio della riduzione dei pesticidi per trattare i nostri vigneti. Su un terreno di 5 ettari pesticidi sono semplicemente stati sostituiti da alghe dalla Norvegia. Questo aiuta a dimezzare il volume di trattamento convenzionale con questo metodo, che, se non viene stampata bio, contribuisce ad un maggiore rispetto per la terra e colture. Produciamo con questo nuovo metodo di trattamento, la natura del vino grezzo.
Un museo, le tecniche e le attrezzature
Nella fattoria, i visitatori venuti a conoscere i nostri vini, che vogliono sapere di più può visitare il nostro museo del vino. Accanto alla moderne apparecchiature di produzione che utilizziamo per far crescere i nostri champagne, vedranno il vecchio attrezzature e tecniche, una volta utilizzato per le varie fasi della coltivazione della vite. Migliaia di pezzi sono quindi esposti a visitatori desiderosi di imparare. accesso gratuito al museo.
Un prezzo di "bellezza" a "sfruttamento"
Preoccupato per la qualità dei nostri prodotti, siamo anche di tutte le nostre operazioni. Ecco perché abbiamo voluto prendere uno sforzo particolare nella comparsa di tutto il champagne sito Lhuillier. Così abbiamo deciso di prosperare e abbellire. Il risultato di questo sforzo per l'abbellimento di professionisti siti operativi è il prezzo che abbiamo ricevuto: 1 ° premio cantine fioriti regionali. Si premia il nostro sforzo per accogliere al meglio le persone che vengono alla fattoria.
Il nostro catalogo è disponibile, troverete le nostre gamme di champagne.